Aprica presenta la nuova collezione Baby Safari griffata Roberto Cavalli

Aprica Roberto Cavalli

Dopo il passeggino Fendi ecco che anche Roberto Cavalli ha voluto realizzarne uno che portasse la sua firma. La collezione di passeggini Aprica griffati da Roberto Cavalli si chiama Baby Safari ed è stata presentata in anteprima mondiale al Pitti Bimbo. L'accattivante collezione comprende quattro diversi modelli in tinte differenti: nero, ghiaccio e testa di moro abbinati a tre delle stampe segnature della maison fiorentina e in una lussuosa variante nera tinta unita col monogramma RC dorato.

Questi passeggini un po' eccentrici non sono solo alla moda ma vantano un contenuto tecnologico non indifferente. Il passeggino è equipaggiato dal sistema "+ protection" che assicura la corretta postura del neonato e ne protegge la nuca. Inoltre la tripla cappottina trasparente ha una duplice azione di protezione dai raggi UV e di protezione del ritmo biologico del sonno.

Altra caratteristica è l'innovativo sistema di ventilazione “Thermo Ventilation System” che offre la possibilità di regolare la temperatura anche nelle giornate particolarmente torride. Insomma funzionalità, design e stile si uniscono in questa collezione Aprica for Roberto Cavalli.

Via | Ansa.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: