Asta di beneficenza presso l'Hotel Hassler in Roma

hassler

Dopo il successo di una recente asta benefica, i cui cospicui proventi sono stati devoluti ai bimbi di Chernobyl, il team composto da Maurizio Costanzo e dalla National Gallery di Firenze organizza per le 17.30 di oggi, nelle sale dell’Hotel Hassler di Roma, un altro incanto di solidarietà.

I proventi verranno devoluti a supporto dei bambini sordi e sordociechi della Roberto Wirth Fund Onlus e in favore della Congregazione Suore di San Giuseppe dell’Apparizione, per la costruzione di una scuola in cemento armato a Gonaives (Haiti).

Per l'evento sono stati donati tanti pezzi pregiati, tra cui alcune opere dell’artista Luigi Ballarin, come la “Gabbia dorata”, uno Schifano dal titolo “Pesci”, regalato dalla Galleria Farzetti di Prato, e un Lilanga.

All’asta di solidarietà sono attesi anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo come Miss Italia 2008 Miriam Leone, che sarà la bella madrina della serata, l’attore Manuel Casella, padrino dell’evento, e poi Alessandra Mussolini, i principi Guglielmo Giovanelli Marconi, Carlo Ruspoli e Olimpia Colonna, il marchese Giuseppe Ferrajoli, Roberta Beta, le attrici Adriana Russo e Elisabetta Cavallotti, la psicoterapeuta Irene Bozzi e tanti altri. L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al contributo dell’Hotel Hassler.

  • shares
  • Mail