Aston Martin One-77, opera d'arte su ruote non ancora sold out

Aston Martin One-77

Come ci confermano i cugini di Autoblog, l'esclusivissimo bolide da collezione di casa Aston Martin, la One-77 non è ancora sold out. La supercar della casa di Gaydon, realizzata in tiratura limitatissima in soli 77 esemplari come dice il nome stesso, attende ancora compratori. Pare che si sia confuso il fatto che la Aston Martin abbia ricevuto più di 100 contatti di soggetti interessati con il fatto che si sia raggiunto il numero di prenotazioni sufficiente ad esaurire il numero di esemplari.

Insomma se c'è qualcuno che aveva perso le speranze di mettere le mani su questa opera d'arte su ruote si faccia avanti. Il prezzo di questa auto da sogno è di 1 milione di sterline, 1,25 milioni di euro. Questo è il prezzo per poter sentire il suo ululante e poderoso motore V12 da 7.3 litri, capace di sprigionare 710 CV e 750 Nm di coppia.

Aston Martin One-77
Aston Martin One-77
Aston Martin One-77
Aston Martin One-77

Pensate che grazie all'uso massiccio di fibra di carbonio il peso dell'hypercar britannica è contenuto in soli 1500 Kg, consentendo un rapporto peso potenza di 2,11 chili per cavallo.

Aston Martin One-77

Via | Autoblog.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: