Evotek Engineering, auto su misura nella motor valley

evo

Evotek Engineering, apre anche ai privati il suo car atelier di Maranello, per la costruzione di auto personalizzate. L'azienda è in grado di offrire le proposte più singolari anche per Ferrari e Maserati. Volendo si può commissionare una Bmw d'argento con interni rifiniti in cristalli Swarovski.

Tutto è possibile per chi, economicamente parlando, ha la possibilità di non porre limiti alla propria fantasia e ai propri desideri. In questo complicato momento economico un settore che non risente della crisi è quello del lusso. Per chi ama distinguersi, infatti, anche un modello elitario, così come esce dalla fabbrica, potrebbe non bastare: alcuni Vip vogliono una supercar unica ed esclusiva.

evo
evo
evo

evo
evo
evo
evo

L'auto diventa allora come un abito da sartoria di alta moda. Ecco quindi la nuova linea di Evotek Engineering (www.evotekengineering.it), una società di progettazione che realizza e sperimenta da anni prototipi e componenti innovativi principalmente in campo auto motive. Una struttura unica nel suo genere, un'altra di quelle piccole e medie realtà dove creatività e innovazione si fondono in uno stile che è un fiore all'occhiello del Made in Italy.

Con l'esperienza decennale acquisita nella progettazione e costruzione di prototipi per prestigiose case automobilistiche quali Ferrari e Maserati e la realizzazione della nuova sede in via Farina a Maranello, Evotek Engineering mette il suo know-how al servizio di tutti, per la realizzazione di auto su misura.”

Vetture esclusive per chi richiede un esemplare coerente con la propria immagine e personalità. "L'Atelier di Evotek Engineering è un centro stile - dicono i titolari - dove l'evoluzione tecnica, la cura del dettaglio e la nostra esperienza sono a disposizione del cliente, collocandolo, in qualsiasi momento, al centro del processo creativo, per dare forma alle sue emozioni e trasformare i suoi desideri in realtà".

Tecnici e designers, esperti artigiani e creativi compongono il team, che progetta, sviluppa e costruisce la vettura e segue ogni dettaglio, fino alla messa in strada. Il gruppo, composto principalmente da tecnici e maestri modenesi, si avvale della collaborazione di consulenti internazionali di affermato prestigio. Evotek permette di seguire l'intero ciclo di realizzazione, dalla progettazione alla costruzione, individuando e decidendo la soluzione più mirata in ogni momento.

Capacità tecniche, creatività e arte manuale sono al servizio del cliente e in sinergia con le sue idee, le sue richieste e le sue esigenze, per modificare, trasformare, ricreare e reinventare qualsiasi tipo di vettura.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: