PARAFFIN, Megayacht di 60 metri dal lusso senza compromessi

PARAFFIN Megayacht

Il Megayacht di cui vi parliamo oggi si chiama PARAFFIN, uno yacht davvero lussuoso ed esclusivo. Varato dai cantieri Feadship nel 2001, PARAFFIN è stato costruito, rifinito ed arredato senza compromessi per ottenere uno yacht che fosse essenzialmente lussuoso e sofisticato in ogni dettaglio. Questo 60,1 metri può ospitare a bordo fino a 12 ospiti, alloggiati in sontuose suite riccamente arredate.

La particolarità più interessante del design esterno di questo superyacht è sicuramente l'ampia palestra del ponte superiore racchiusa in una "bolla" di vetro, dalla vista sensazionale. A bordo non mancano ovviamente tutte le amenità possibili tra cui: una jacuzzi, una sala giochi, numerosi giochi acquatici e una cantina con oltre 400 vini.

PARAFFIN Megayacht
PARAFFIN Megayacht
PARAFFIN Megayacht
PARAFFIN Megayacht



PARAFFIN ha dimostrato in questi anni mirabili doti di crociera ed è completamente attrezzata e pronta a lanciarsi in nuovi viaggi all'insegna del lusso e del comfort. Motorizzato con due CAT da 2000 Hp ciascuno può raggiungere una velocità di crociera di 14 nodi. Il prezzo di vendita diciamo non è tra i più abbordabili parliamo infatti di 49,9 milioni di euro.

PARAFFIN Megayacht
PARAFFIN Megayacht
PARAFFIN Megayacht

Via | Edmistoncompany.com

  • shares
  • Mail