Gratteri, ad aprile il debutto del Belli Resort Spa

resort gratteri

E' avvolto nella magia del Parco delle Madonie, in Sicilia, il nuovo Belli Spa Resort di Gratteri (PA), che aprirà i battenti nel mese di aprile. Questo piccolo hotel, ristorante e centro benessere di lusso è incastonato in posizione felicemente panoramica, nel cuore di un abitato che ha fatto fatto presa su diversi Vip.

In questa cornice collinare, dove lo sguardo spazia dal mare alle montagne, la struttura si inserisce con discrezione, per il dovuto rispetto alla poesia circostante. Il Belli vanta un delizioso giardino privato e due piscine, di cui una riscaldata con idromassaggio termale. Si compone di 3 Junior Suite, 4 camere superior e 7 standard, per 24 posti letto complessivi.

resort gratteri
resort gratteri
resort gratteri

resort gratteri
resort gratteri
resort gratteri
resort gratteri
resort gratteri
resort gratteri

Il filo conduttore degli ambienti è l'integrazione delle tracce stilistiche, dove il design moderno si fonde con gli elementi più tradizionali. Le attenzioni per il comfort sono quelle che ci si aspetta da un albergo raffinato. Il centro benessere dispone di bagno turco, sauna e sala massaggi e si apre, mediante un passaggio coperto, alla piscina esterna riscaldata. Di sicuro effetto la cucina offerta dall'ampio ristorante.

Via | Gratteri.org

  • shares
  • Mail