Nijolé, un lusso extra chic per l'autunno-inverno

moda nijolé

Fashion, eleganza e un tocco di glamour sono i punti cardine della nuova collezione Nijolé. Un mix di sobrietà e gusto, che segna dei capi dal mood ineguagliabile e dalle nuance più di tendenza.

Per il prossimo Autunno-Inverno la maison si ispira alla creatività, ad un mondo incantato che interagisce con una femme fatale all’avanguardia e alla ricerca della perfezione.

moda nijolé
moda nijolé
moda nijolé

moda nijolé
moda nijolé
moda nijolé
moda nijolé

Il nuovo catalogo unisce il lusso dei materiali alle più recenti tecnologie di lavorazione, dando il massimo risalto ai preziosi modelli in pelliccia. Le giacche sono pensate e realizzate pensando alle silhouette più sexy.

Le pelli utilizzate sono un “must have”, preziose e morbide per sognare ad occhi aperti. Si va dal coccodrillo al pitone e alla nappa. Materiali nobili abbinati a borse molto femminili.

Con la nuova collezione l'atelier riesce ad esaudire i desideri più nascosti del mondo rosa. Abiti, calzature e accessori collegati da un sottile filo di cachemire fanno si che la donna Nijolé abbia tutto quello che può desiderare.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: