Citroen C1 Pinko Gold

Dopo la "Visa Gold" e il modello C1 Pinko, ecco arrivare la C1 Pinko Gold!

La piccola C1 è stata completamente rivisitata nel look esterno ed interno, il prototipo si caratterizza per la carrozzeria, i copricerchi e il logo posteriore Pinko completamente dipinti in un esclusivo colore oro “golden girls” che assume a seconda della luce toni diversi e particolari.
Anche l’interno è diciamo... "impreziosito" da sedili rivestiti in un nuovo tessuto denim dorato con serigrafia Pinko sui poggiatesta, i pannelli delle porte con effetto cielo stellato ed i profili della plancia, del cruscotto e del pomello del cambio in oro.
La vettura è stata la protagonista della sfilata “Golden Girls by Pinko” di lunedì scorso, nel corso della quale sono stati presentati i capi della nuova collezione caratterizzati dall’utilizzo del tessuto denim dorato.


C1 Pinko Gold è un’ulteriore conferma della volontà della Casa francese di consolidare il rapporto con il mondo della moda; dopo i due innovativi prototipi, la collaborazione tra C1 e Pinko darà luogo ad una serie limitata in vendita a fine marzo, la cui presentazione avverrà il 7 marzo in occasione di una esclusiva festa dedicata alle donne.

Via | Citroen

  • shares
  • Mail