Wyborowa Exquisite, vodka by Frank Gehry

exquisite, vodka

Pernod Ricard porta in Italia un vero capolavoro, la Wyborowa Exquisite, autentica vodka polacca sinonimo di oltre 600 anni di expertise nella produzione di alta gamma. Sofisticata nel gusto e nella forma, questa bevanda è lo spirit del lusso contemporaneo.

La linea slanciata e morbida della bottiglia, opera di un genio dell’architettura come Frank Gehry, autore della Walt Disney Concert Hall di Los Angeles e del Guggenheim Museum di Bilbao, conferisce a Wyborowa Exquisite uno stile inconfondibile.

L’esclusività di Wyborowa Exquisite è garantita da un’unica qualità di segale (“Dankowskie Golden Rye”, coltivata nei rinomati campi di Turew, in Polonia occidentale), dagli accurati controlli qualitativi e da un processo produttivo che ripercorre le più alte tradizioni polacche.

Il gusto del prodotto è distintamente elegante: il sapore inizialmente morbido apre a un’esperienza del palato sempre più corposa sui toni della vaniglia. Il retrogusto è una deliziosa combinazione di zucchero a velo e spezie in dissolvenza.

Wyborowa Exquisite è una vodka di tendenza, in primo piano sui tavoli dei privé dei locali più in voga, protagonista delle serate più esclusive della Penisola. Non è un caso se è stata indicata come una delle migliori del mondo.

La sua raffinata qualità è stata premiata con una doppia medaglia d’oro ricevuta a San Francisco (Marzo 2004) e a Chicago dal “Beverage Testing Institute” (Autunno 2004).

  • shares
  • Mail