Silven, rivestimenti in Alcantara all'insegna del lusso

alcantara

Il desiderio di meraviglia per la prima volta si realizza e si eleva al mondo verticale, raggiunge dimensioni mai esplorate negli spazi del vivere quotidiano e conquista l’infinito. Silven crea in anteprima mondiale i primi rivestimenti per superfici erette e per elementi d’arredo interamente in Alcantara.

Un’esperienza straordinaria, che unisce sensorialità e qualità estetiche ai massimi livelli, estrema versatilità, innovazione tecnologica d’avanguardia e funzionalità. Questa la cifra proposta per il 2009 dall’azienda italiana, da sempre sinonimo di un modo totalmente nuovo di vivere l’interior design.

Innovation - questo il nome della novità - conferma dunque, ancora una volta, la particolare sensibilità stilistica e la forte intuizione creativa dell’azienda emiliana; caratteristiche già espresse con Imperila, la spettacolare linea di rivestimenti-gioiello per superfici verticali e per interior design in cristalli Swarovski, foglia oro 24 carati e foglia platino, proposta al prezzo stellare di 20 mila euro al metro quadrato.

Materiale straordinario, frutto di una tecnologia unica e proprietaria, Alcantara significa, innanzitutto, innovazione espressa ai massimi livelli, unita a cicli produttivi d’avanguardia. Con Innovation di Silven la meraviglia si esprime e si manifesta, in primo luogo, attraverso tutte le caratteristiche peculiari di questo materiale unico al mondo: morbidezza e sensorialità estreme, raffinatezza ed esclusività ai massimi livelli si abbinano, infatti, a eccezionali doti di resistenza e a singolare facilità di manutenzione.

Con la nuova collezione, “sensazioni soft”, morbide e avvolgenti, si diffondono all’interno degli spazi del vivere, avvolgono ciascun ambiente, creano atmosfere d’incanto: lounge bar e SPA rooms, yacht e jet di lusso, hall e reception, ma anche dimore private si animano di ampie prospettive, di forme primarie e luminose incandescenze, mentre il fascino di Innovation riveste ogni dettaglio di nuova, raffinata suggestione.

  • shares
  • Mail