Cigno, bicicletta Special Edition 2009

bici cigno

Cigno, brand italiano di biciclette di lusso, presenta per la primavera/estate 2009 una nuova collezione di citybike in Special Edition. Tre esclusivi modelli uomo e donna in serie limitata, disponibili nei colori: bianco, bordeaux e verde.

Prodotte in soli 100 esemplari per ogni colorazione, le nuove proposte presentano caratteristiche e dettagli che ne fanno delle biciclette uniche. L’uso di materiali di primissima qualità e l’assemblaggio eseguito a mano da artigiani italiani offrono agli amanti delle due ruote un prodotto d'eccellenza per design e manifattura.

bici cigno

Le caratteristiche principali della nuova linea Cigno Special Edition sono:

- Il Telaio in acciaio con congiunzioni. Le tubazioni sono di produzione italiana e le saldature sono interamente realizzate a mano. Una lega a base di nichel garantisce una perfetta tenuta tra le tubazioni e le giunzioni. Il telaio, tutto artigianale, sgrassato e decappato nell’acido risulta più robusto e flessibile. La cromatura di altissimo livello, con uno spessore totale di circa 30 micron, è ad altissima resistenza
- Le Manopole in pelle nei colori coordinati e cucite a mano
- Le Borsette posteriori prodotte artigianalmente in cuoio e disegnate appositamente per Cigno.
- Le Selle prodotte unicamente per Cigno: San Marco Regal in pelle per il modello Bianco, Sella Brooks B17 Special in cuoio per il modello Bordeaux non sono disponibili in commercio
- Guaine dei freni cromate
- Portachiavi in pelle abbinato al colore della sella con impresso a fuoco "Special Edition" e il numero del telaio

Cigno SPECIAL EDITION è acquistabile direttamente sul sito www.cignolabicicletta.it, in selezionate boutique di moda e presso i più importanti negozi di ciclismo.

  • shares
  • Mail