Ambrosia III all' Abu Dhabi Yacht Show

Benetti Ambrosia III

Il famoso yacht broker Burgess esporrà al primo Abu Dhabi Yacht Show il favoloso Ambrosia III. Nella favolosa cornice della capitale degli Emirati Arabi Uniti, dal 12 al 14 Marzo sarà possibile ammirare questo elegantissimo Benetti di 65 metri, vincitore nel 2007 del premio “Best Megayacht” al Christofle Asia Boating Awards.

Varato nel 2006 dal cantiere di Viareggio, è stato disegnato da Stefano Natucci, mentre i lussuosissimi interni sono stati curati da Zuretti Interior Design. Ambrosia III può accomodare a bordo fino a 12 ospiti in 6 opulenti suite e 20 persone di equipaggio.

Benetti Ambrosia III
Benetti Ambrosia III
Benetti Ambrosia III
Benetti Ambrosia III

Tra le particolarità di questo superbo superyacht è sicuramente degna di nota la cosiddetta Stargate Room, dotata di un sofisticato sistema di fibre ottiche che ricreano sul soffitto l'esatta volta celeste stellata. A bordo troviamo cinque diverse zone relax all'aperto, una piscina e una piattaforma di atterraggio per elicotteri.

Ambrosia III è motorizzato con motori Diesel-elettrici di ultima generazione che permettono una velocità massima di 15 nodi, con un'autonomia massima di 8000 miglia. Purtroppo non è dato sapere il prezzo di vendita di questo megayacht versatile e ideale per Charter.

Benetti Ambrosia III
Benetti Ambrosia III
Benetti Ambrosia III

Via | Burgessyachts.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: