Orologio Audemars Piguet Millenary Chalcedony Tourbillon

audemars piguet

Audemars Piguet non delude mai, specie quando vuole stupire. L'ultima proposta della celebre maison è il Millenary Chalcedony Tourbillon, la cui seducente bellezza sembra arrivare da un universo parallello.

Questo magnifico orologio sfrutta la naturale magia dei minerali per accentuare il fascino visivo di uno dei più bei movimenti presenti sul mercato. Il risultato, molto coinvolgente, induce a una genuina ammirazione.

La distesa di diamanti sulla cassa in oro rosa è completata dal pavé di preziosi che decorano il quadrante, con meccanismo totalmente a vista. Ne deriva una singolare opulenza, esaltata dalla spettacolare tridimensionalità del cuore.

Il blu etereo dei ponti crea un magico sfondo alle sinuose curve delle sovrastrutture metalliche, elegantemente lavorate e finemente smussate. E' un segnatempo speciale, che avrà un prezzo degno del suo splendore. Per le gradevoli note con cui interpreta il lusso e per la sublime tecnica costruttiva troverà spazio nel polso delle persone ricche e famose.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: