Il nuovo Opera 53 al Dubai Boat Show

Cantieri Opera 53

E' stato presentato a Dubai il nuovo Opera 53, seconda imbarcazione della gamma, che segue l'ormai famosissimo modello da 60 piedi e precede l'ammiraglia da 78 piedi che vedremo solo il prossimo anno. Visto il successo ottenuto dai Cantieri Opera negli Emirati Arabi è stato scelto proprio il Dubai Boat Show per il lancio del nuovo modello.

L'Opera 53 riprende come è ovvio gli stilemi che hanno reso celebre la sorella maggiore, sia come design degli esterni che sotto coperta. Con i suoi 16 metri di lunghezza e 5,6 di larghezza anche l'Opera 53 dispone a bordo di ampi spazi, enormi prendisole e la caratteristica gradinata e plancia di poppa simile ad una grande terrazza in riva al mare. Tanto spazio da condividere con gli ospiti per una gita in mare o un party serale a bordo.

Cantieri Opera 53
Cantieri Opera 53
Cantieri Opera 53
Cantieri Opera 53

La carena, realizzata con i più moderni metodi di costruzione, permette di navigare su ogni mare e di ridurre considerevolmente i consumi. Sottocoperta il layout prevede due cabine matrimoniali, un lungo divano e un bagno con doccia.

Cantieri Opera 53
Cantieri Opera 53

Via | Cantieriopera.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: