Asta di gioielli preziosi da Finarte a Milano

finarte

Oggi, a Milano, si svolgerà un'importante asta di gioielli allestita da Finarte, che propone ottimi spunti per suscitare l'interesse dei partecipanti. Di sicuro appeal il gruppo dei diamanti, tra cui spicca un lotto senza montatura, taglio marquise, da 6.01 carati circa, stimato fino a 190 mila euro.

Altrettanto preziosi il diamante privo di montatura, taglio “cuscino” da 5.03 carati (54-65 mila euro) e il brillante privo di montatura da 5.01 carati, stimato dai 50 ai 60 mila euro. Non meno importante un prestigioso esemplare di Rolex Precision, orologio da polso per uomo degli anni Quaranta in oro 18 carati, quotato fino a 90 mila euro.

finarte
finarte

Tra gli altri gioielli si segnalano anche un anello in oro bianco con brillante da 4.06 carati (32-38 mila euro), un bracciale in oro bianco a rivière di brillanti da 16.70 carati (24-28 mila euro), una collana girocollo a tre fili di perle coltivate South sea, con chiusura a rettangolo traforato in oro bianco e brillanti (7-9 mila euro) e una parure composta da collana e bracciale a nastro sagomato in oro giallo lavorato a motivo impagliato con foglie in platino e pavé di brillanti, brillanti a castone singolo e zaffiri navettes applicati (brillanti 8 ct ca., 11-15 mila euro).

Via | Finarte.it

  • shares
  • Mail