Arredamento, nasce la Ermanno Scervino Home

ermanno scervino home

Ermanno Scervino annuncia l’avvio di una partnership con Nicoletti Home, per la progettazione e distribuzione di sistemi d’arredo per la zona living. Nasce così la linea casa della maison, una extension che da tempo era tra i progetti dello stilista, come si evince dalle sue parole: "Coltivo da sempre una grande passione per il design d'interni. Questa è una naturale evoluzione del mio lavoro creativo".

La partnership verrà presentata ufficialmente durante la 48ª edizione del Salone del Mobile di Milano, cui seguirà il lancio della collezione. Un evento fuori dalla kermesse celebrerà la nascita di Emanno Scervino Home nella suggestiva cornice dello showroom del capoluogo lombardo, in via Manzoni 37.

ermanno scervino home
ermanno scervino home

Il marchio, forte dei successi ottenuti nella moda, punta così ad affermarsi nel segmento casa con una raccolta che parte dai divani e si estende ai complementi, all'oggettistica e ai letti, per arrivare in futuro all'intero arredamento. Allo scopo nasce l'intesa con Nicoletti Home, brand internazionale nel settore arredo, con una nota expertise artigianale ed una grande passione per la qualità, che progetta e realizza sistemi di sedute per il living contemporaneo, caratterizzati da un elevato contenuto estetico e funzionale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: