LCD Mirror TV by Neod, effetti speciali

frame tv

Omnitech presenta Neos, un nuovo prodotto dell'High-tech Luxury, che offre l'intercambiabilità delle cornici degli schermi, permettendo di scegliere fra le forme Wide e Slim, lo stile classico e moderno.

Nella variante in cristallo nero riflettente il vetro è realizzato con deposito di ossidi metallici che garantisce elevate prestazioni visive. A televisore spento il cristallo diventa una superficie nera omogenea e riflettente.

La versione a cristallo specchiato produce a monitor chiuso un classico piano riflettente ottenuto per polverizzazione catodica e deposito di acidi metallici.

Queste cornici, sintesi di forma e polifunzionalità, generano un sottile equilibrio fra tecnologia, design e contenuti, garantendo un’ambientazione ricercata ed un comfort inconfondibile.

L’ampia scelta di frame consente una personalizzazione dell'offerta, alla ricerca di distinzione e soluzioni ceative individuali: intreccio beige, rombotech, Swarovski, intreccio nero, coccodrillo rosso lucido, struzzo bianco, brillant, oro lucido e argento lucido.

Via | Omnitechsrl.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: