Gessi Lounge, ISH Francoforte e Private Wellness

gessi

Con il passare degli anni il concetto di lusso si lega sempre più alla quantità e qualità di tempo dedicato a se stessi e agli spazi personali nei quali vivere e godere di momenti di indulgenza al relax, all'intimità, al riequilibrio e al recupero delle energie.

I bisogni diventano sempre più attinenti alla sfera emozionale e del proprio appagamento. In questa prospettiva Gessi, sinonimo di design in esclusivi ambienti da vivere, sostiene una nuova visione del bagno, che diventa uno spazio da inventare a misura delle proprie esigenze.

gessi
gessi
gessi
gessi

Nella sua interpretazione il quadro coniuga funzione ed emozione, fino ad avvicinarsi al concetto di una day Spa. E' questo lo spirito che il produttore vuole esprimere con la linea Private Wellness: polisensorialità, per una ritrovata relazione tra l'acqua e la piacevolezza di un'esperienza che va oltre la semplice funzione di pulizia. I sistemi doccia diventano degli oggetti raffinati, che trasfigurano artisticamente il momento, come gioielli adatti a un'uso appagante. Questa è la loro essenza.

  • shares
  • Mail