La classifica dei 10 anelli più costosi al mondo - parte seconda

Dopo aver ammirato le ultime 6 posizioni di questa classifica, eccoci giunti a contemplare estasiati i primi quattro anelli più costosi al mondo.



Dopo aver ammirato le ultime 6 posizioni di questa classifica, eccoci giunti a contemplare estasiati i primi quattro anelli più costosi al mondo.
In quarta posizione troviamo ancora un De Beers: Secret Kiss of the Rose Ring è caratterizzato da un disegno molto particolare, impreziosito da diamanti bianchi a 4.15 carati e da un favoloso diamante rosa da 0,8 carati. 525.000 $ è il prezzo.

Terzo posto Ma cominciamo a salire sul podio: al terzo posto, troviamo un anello di diamanti firmato Tiffany da 12.03 carati, per un totale di 800.000 $. E questo era l'ultimo anello in questa classifica a costare meno di un milione di dollari.

Secondo postoRimangono soltanto più due posizioni: alla seconda troviamo un anello della Elizabeth Collection di Taylor Jewelry, caratterizzato da un disegno floreale al cui centro si trova un diamante ovale da 5.98 carati, circondato da petali di diamanti più piccoli da 3.96 carati. Prezzo: 1.3 milioni di dollari.

Primo posto E infine, in prima posizione, troviamo un De Beer nuovamente, stavolta con diamanti nel bianchissimo colore D, la tonalità più pregiata per un brillante; si tratta di un modello estremamente fine, adatto alle mani affusolate di una donna elegante: soltanto 9 carati di diamante, ma il prezzo è strabiliante, non per niente questo è l'anello più costoso al mondo: 1.83 milioni di dollari.

Via | Engagement101mag
Primo posto

Le prime quattro posizioni della classifica

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: