Mardan Palace, hotel costato una vera fortuna

hotel

Mentre molte persone sono costrette a fare i conti con la recessione, altre non si sono nemmeno accorte dell'uragano finanziario. Il magnate russo Telman Ismailov appartiene a questa fortunata categoria. Per averne un esempio, basta dire che ha destinato 1.4 miliardi di dollari alla costruzione del più costoso hotel in Europa.

Il Mardan Palace (questo il suo nome), si trova a Antalya, sulla riviera turca. Le sue architetture prendono spunto dal Dolmabahce Palace di Istanbul, simbolo dell'impero ottomano. Il risultato è splendido. Nell'enorme struttura insistono 560 camere e 2 Royal Suite da 18 mila dollari a notte. Gli ospiti di questi appartamenti potranno godere di una piscina autonoma.

Per chi non può permettersi un simile sfizio ci sono delle camere più accessibili, da 300 dollari a notte. Volendo si può optare anche per delle suites "ordinarie", con maggiordomo a tempo pieno. L'apertura è prevista per il mese di giugno. Fra le sue attrazioni ci sono le terme, lo champagne bar e un campo da golf disegnato da Jack Nicklaus. Chi è pronto a sfidarmi si faccia avanti...

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail