Acetaia Malpighi, purissime gocce di piacere

acetaia malpighi

Il Balsamico Tradizionale di Modena, da non confondere con l'aceto balsamico, è un prodotto d'alta gastronomia tutelato dal marchio D.O.P, invecchiato di almeno 12 - 25 anni secondo speciali procedure. Si ottiene solo in territori d'elezione, attraverso il passaggio in antiche botti di legni scelti, ed è imbottigliato dal "Consorzio di Produttori", che ne è organo di tutela.

Quello di Acetaia Malpighi si distingue per l'altissima qualità e la speciale composizione del bouquet, dovuta agli antichi segreti di produzione della famiglia. Distribuito nelle migliori gastronomie, ristoranti e store d'alta gamma di tutto il mondo, è offerto anche nella versione "Extra Extravecchio", invecchiata 25 anni, e "Riserva Secolare", invecchiata di almeno cent'anni.

acetaia malpighi
acetaia malpighi

Bevendone una goccia si può addirittura gustare… il sapore del secolo scorso. Il settore "ricerca e sviluppo" dell'azienda è sempre attivo nella definizione di prodotti innovativi all'insegna della cultura del balsamico, per renderla ancora più fruibile ed in sintonia con le esigenze del lifestyle contemporaneo.

L'obiettivo è diventare "Top of mind, top of brand", cioè scelta prima ed elettiva per il target group dei "nuovi gourmet", dei colti, dei buongustai, dei curiosi di tutto il mondo, per farne una griffe del Made in Italy di lusso nello stile di Ferrari o dei grandi della moda. La strategia è quella di puntare sull'assoluta bontà del prodotto tradizionale e sulla ricerca di prodotti innovativi. I prezzi della confezione di riserva secolare partono da 500 euro.

  • shares
  • Mail