Gli anelli di Philippe Tournaire

Anelli in oro e platino con case in miniatura

Come portare la casa sempre in tasca? Ecco la domanda che deve essersi fatto Philippe Tournaire quando ha deciso di disegnare questi anelli.

Ogni anello porta una perfetta miniatura in 3D di eleganti case famose, su 18 carati di oro e platino. L'idea ricorda un po' le parrucche in stile Luigi XVI, all'epoca in cui le gran dame portavano barche e cesti di frutta sui capelli già altissimi e dovevano inginocchiarsi per poter entrare nelle carrozze.

Il marchio, che ha una boutique a Parigi ed esporta anche negli USA, offre anche la possibilità su richiesta di produrre anelli personalizzati, sovrastati dalla casa del cliente incastonata di pietre preziose.

Unico difetto: portare questi anelli non sembra essere così comodo, soprattutto se si deve cercare qualcosa in tasca o peggio nella borsa; ma potrebbero essere un ottimo deterrente per i molestatori: un pugno con uno di questi e il k.o. è assicurato.

Via | PhilippeTournaire.com

Anelli in oro e platino con case in miniatura Anelli in oro e platino con case in miniatura Anelli in oro e platino con case in miniatura Anelli in oro e platino con case in miniatura Anelli in oro e platino con case in miniatura

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: