Penne Waterman Expert Deluxe bianco o nero

waterman pen

Il vintage è sempre di gran moda e Waterman propone le due nuove penne Expert Deluxe che strizzano l'occhio al filone optical anni '60, esaltando l'intramontabile idillio del bianco e del nero. La suggestione del contrasto tra questi due colori assoluti, simbolo della luce e del suo opposto, ispirano da sempre il mondo della moda.

Per questo oggi la maison presenta due nuovissime finiture Expert: una in versione moderna, con fusto rivestito da una lucente lacca bianca Expert Deluxe White, e un’altra creata dalla combinazione di due colori sofisticati e intramontabili, come il metallo e il nero, battezzata Expert Deluxe Black.

waterman pen
waterman pen
waterman pen
waterman pen

waterman pen
waterman pen

La guaina disegnata dalla mano dell'uomo, il bottone perfettamente smussato e il pennino in acciaio permettono al prodotto di distinguersi per affidabilità ed eleganza. La clip è placcata nickel-palladio così come il cappuccio che presenta, inoltre, un decoro cesellato a linee circolari. Entrambe le finiture sono disponibili in versione Stilografica (con pennino in acciaio inossidabile F o M), Roller e Sfera.

Expert Deluxe è presentata nel tradizionale astuccio Waterman. Questa penna è ideale per chi desidera sottolineare il proprio stile con uno strumento di scrittura distinto ed elegante, declinato in due versioni che, come poli opposti, magicamente si attraggono con un effetto glamour e chic. Ecco i prezzi al pubblico suggeriti: stilografica, 115 euro; roller, 100 euro; sfera, 95 euro.

  • shares
  • Mail