Natuzzi Sound: la musica è dentro la poltrona

natuzzi. sound

C'è una nuova, avvolgente esperienza dedicata ai nostri sensi: è la poltrona Natuzzi con sistema audio integrato. Icona di design e comfort, Sound consente di ascoltare la musica in stereofonia, collegando il lettore mp3 al cavo minijack a scomparsa.

La sua forma ergonomica, il poggiatesta e le forature della pelle in direzione degli altoparlanti permettono la diffusione ideale del suono e offrono un relax di altissimo livello. Sound è il nuovo gioiello della celebre firma italiana.

Il design, ispirato idealmente alla sezione di una sfera, è pensato per dare vita a una nuova dimensione di comfort, capace di rigenerare nel corpo e nella mente. Nascosto c'è un cavo minijack estraibile, collegabile a qualsiasi lettore mp3.

All'interno della spalliera, un amplificatore e due altoparlanti invisibili trasformano l'articolo in un diffusore stereo. La poltrona non richiede l'uso della cuffia, poiché è progettata per catturare la musica, senza disperdere il suono, garantendo il migliore ascolto.

Disponibile in 100 diversi colori di pelle, con base girevole in metallo, finitura in nichel satinato, imbottitura in gomma, struttura interna in metallo e audio kit (amplificatore a due uscite Philips da 8 W, 2 casse acustiche Sipe 15 W, impedenza 4 ohm), viene venduta a partire da 2.070 euro.

  • shares
  • Mail