Yachting di lusso con il catamarano Blue Coast

blue coast

Conquistare un posto in prima linea nel comparto della nautica di lusso non è un'impresa facile. Lo sanno bene gli operatori del settore, stilisti compresi. Per distinguersi dagli altri lo staff di "Coste Design & Partners" ha cercato di abbinare l'opulenza e la classe alle esigenze dettate dalla modernità. Il catamarano Blue Coast è il frutto dei loro sforzi in chiave futura.

L'uso di tecnologie avanzate e di materiali compositi leggeri, come kevlar, carbonio e resina epossidica, conferisce una forte resistenza alla struttura, insieme a un basso peso, per ridurre l'inquinamento ambientale. La lunga vita dei componenti, inoltre, taglia i costi di manutenzione. Alto il livello di benessere erogato dagli interni, concepiti con stile raffinato.

blue coast
blue coast
blue coast
blue coast

blue coast
blue coast
blue coast
blue coast

Il piacere dell'esperienza trae ulteriore linfa dalla piscina, dall'idromassaggio e dal cinema. Sul piano della coscienza ecologica ci si può sentire a posto, grazie alle basse emissioni della propulsione ibrida. La costruzione del modello è appena iniziata, perché c'è già un acquirente.

Via | Bornrich.org

  • shares
  • Mail