Britney Spears spende un milione di dollari al mese

britney spears

Spulciare nelle tasche dei divi è una delle attività preferite dai media inglesi. Ma anche negli Stati Uniti il gossip finanziario va molto di moda. Neppure il "Los Angeles Times" si sottrae alla regola. L'autorevole quotidiano ha pubblicato la nota delle spese che il padre di Britney Spears, suo tutore legale, ha presentato alla Corte Superiore della città.

Da questa lista si evincono chiaramente i costi esorbitanti che comporta l'essere vip. La giovane artista, infatti, spende circa un milione di dollari al mese. Una cifra in linea con quella di altri celebri personaggi. Oltre un terzo delle uscite del 2008 sono andate in parcelle legali. I 17 avvocati di cui si è avvalsa hanno alleggerito il conto di 3.6 milioni di dollari (oltre 600 mila per la causa di divorzio dall'ex marito Kevin Federline).

Le guardie del corpo si sono tenute 447 mila dollari, mentre 178 mila dollari sono stati versati al "vecchio" coniuge per il mantenimento dei due figli. Significative le spese per il mantenimento (ipoteca compresa) della favolosa villa di Malibù, che hanno inciso per oltre 200 mila biglietti verdi. In un quadro del genere passano in secondo piano le somme, pure importanti, destinate allo shopping quotidiano, che non può mancare nel curriculum di ogni star.

Via | Yahoo.com

  • shares
  • Mail