"Stars for a cause" l'asta dei gioielli disegnati dalle star

Gioielli disegnati dalle star all'asta per benifecienza

Il 28 maggio presso Bonhams a Los Angeles si terrà "Stars for a cause", un'asta di beneficienza che sosterrà diverse associazioni a scopo benefico, caratterizzata da una particolarità curiosa: i gioielli in vendita sono stati disegnati dalle stelle del cinema.

Realizzati con l'aiuto del designer di gioielli Robyn Rhodes, i preziosi sono stati creati da personaggi come Angelina Jolie, Amy Adams, Philip Seymour Hoffman, Alicia Keys, Charlize Theron, Michelle Pfeiffer, Kate Winslet (che ha disegnato la collana della prima foto, con quarzi rossi e viola).

Saranno inoltre messi all'asta anche altri oggetti appartenuti alle star, con tanto di autografo e saluto da parte delle stesse.

Via | Luxist
Gioielli disegnati dalle star all'asta per benifecienza Gioielli disegnati dalle star all'asta per benifecienza Gioielli disegnati dalle star all'asta per benifecienza Gioielli disegnati dalle star all'asta per benifecienza Gioielli disegnati dalle star all'asta per benifecienza Gioielli disegnati dalle star all'asta per benifecienza

  • shares
  • Mail