Boadicea Yacht, meraviglia milionaria dei mari

boadicea yacht

Di questo yacht di lusso ci siamo già occupati in occasione di una carrellata di scatti su alcuni degli esemplari più esorbitanti del pianeta. Adesso siamo in grado di raccontarvelo con un corredo di foto più completo.

Il panfilo, lungo 70.5 metri, è stato costruito nel 1999 dai cantieri di Amels Holland BV, nei Paesi Bassi. Lo scafo è in acciaio, con sovrastruttura in alluminio e ponti in teak. Il design è stato gestito da Terence Disdale, che si è occupato sia degli interni che degli esterni.

boadicea yacht
boadicea yacht
boadicea yacht
boadicea yacht

boadicea yacht
boadicea yacht

L'impronta stilistica è molto elegante, come si conviente a un gioiello nautico chiamato a guadagnare la scena nei porti più chic. La qualità dell'allestimento è superba, sia sul piano estetico che qualitativo. I materiali sono impeccabili, tanto per le essenze che per la composizione.

C'è spazio per 14 ospiti e 26 membri dell'equipaggio. Dal punto vista tecnico la spinta è garantita da due motori Caterpillar da 2590 hp ciascuno, che permettono una velocità di crociera di 14 nodi. Il prezzo è su richiesta, ma dovrebbe attestarsi sui 120 milioni di dollari.

Via | Burgessyachts.com

  • shares
  • Mail