Ferretti: nasce l'esposizione permanente Easea>show

easeashow

Ferretti S.p.A., capofila del Gruppo Ferretti, attivo nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso con un portafoglio unico di nove brand tra i più esclusivi della nautica mondiale, annuncia l'avvio di una nuova prestigiosa iniziativa: un'esposizione permanente delle principali imbarcazioni dei propri marchi allestita, a partire dal 12 giugno, presso la Marina di Cattolica.

Ideata per arricchire ulteriormente la gamma dei servizi di eccellenza dedicati ai propri armatori, "Esaea>show" sarà una vetrina esclusiva e personalizzata delle flotte Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Mochi Craft e Custom Line. Entro l'autunno 2009 coinvolgerà anche tutti gli altri brand del gruppo cantieristico.

easeashow
easeashow

L’esposizione, che si inserisce nel più ampio progetto di servizi che va sotto lo stesso titolo, costituirà un vero e proprio "boat show" privato e consentirà anche ai clienti più impegnati di poter visitare gli yacht in qualsiasi giorno dell'anno, in totale privacy e relax.

"Easea>show" risponde così alle richieste degli armatori più esigenti che, prenotando tramite il dealer di riferimento della propria area, potranno effettuare delle prove a mare accompagnati da uno staff dedicato e altamente specializzato, eliminando quindi i disagi causati dall'affollamento durante i saloni nautici.

La mostra permetterà infatti di ammirare e visitare le principali imbarcazioni del gruppo Ferretti, completamente allestite con un dècor d'eccezione messo a disposizione da importanti firme del lusso: Christofle, Frette, Oluce, Pentalight e Somma, per arricchire l'eleganza degli interni Ferretti Yachts e Ferretti Custom Line con i loro tessuti ed elementi d'arredo; GT Design, per l'allestimento tessile a bordo della gamma Mochi Craft; Christofle a Radaelli, Fos, Gentili Mosconi e Pineider, per l'allestimento Pershing.

L'esperienza verrà, inoltre, arricchita anche attraverso partnership d'eccellenza con prestigiose strutture presenti sul territorio, quali hotel di charme, ristoranti esclusivi, centri benessere e "shopping tour dedicati", in grado di rendere la visita degli armatori un momento ancora più speciale.

  • shares
  • Mail