Nuove collezioni Pineider

Nuove collezioni di borse in pelle in edizione limitata

Pineider, leader della pelletteria made in Italy, ha ideato due nuove collezioni di borse: la Small Collection e la rivisitazione della 1774 Collection, in edizione limitata.

Le borse della Small Collection, che come dice il nome sono di dimensioni ridotte rispetto agli standard, è realizzata in vitello nappato, morbido al tatto e pregiato alla vista; le briglie sono in cuoio conciato al vegetale, e ricordano i finimenti utilizzati nell'equitazione. Spazzolatura e ceratura della pelle permettono di dare a queste borse tocchi cromatici particolari, sicuramente unici nel loro genere.

Il 1774, l'anno di fondazione della Pineider, dà il nome a un'altra collezione, che sostanzialmente rivisita l'omonima di qualche tempo fa: i materiali sono innovativi, ma il design è sempre quello che ricorda la calzatura classica. Vitello rugato e tessuto spalmato, uno in color ebano e l'altro in nero, caratterizzano bordi dentellati e trafori.

Fanno parte della collezione 1774 in edizione limitata anche la borsa Minibowling e la Skittle bag.

Via | Luxury-Insider
Nuove collezioni di borse in pelle in edizione limitata Nuove collezioni di borse in pelle in edizione limitata Nuove collezioni di borse in pelle in edizione limitata Nuove collezioni di borse in pelle in edizione limitata Nuove collezioni di borse in pelle in edizione limitata

  • shares
  • Mail