Mappa dell'Airbus A380, il jet privato più costoso del mondo

Airbus a380

Definito il Flying palace, un vero Palazzo Volante, l'Airbus A380, è ufficialmente il jet privato più grande e costoso del mondo. Il Daily Mail ne propone in esclusiva una mappa dettagliata, che mostra tuta la sua grandezza, offerte e servizi a cinque stelle, tra bagno trco e sala concerti.

L'aereo sarà completato in tre anni, e pare sia già stato ordinato per 300 milioni di sterline dal Principe saudita Al-Waleed bin Talal, il proprietario del Savoy Hotel. La mappa dei suoi lussuosissimi interni mostra una esperienza di volo totale, con letti a quattro posti, sauna bagno turco per quattro e sala conferenze con schermi olografici.

Mappa Airbus a380
Airbus a380
Airbus a380

In uno spazio normalmente utilizzato da 600 persone, c'è spazio per garage onboard, ascensore, zona relax con marmi e bagno turco, e sala benessere con pareti e pavimento con schermi che proiettano immagini dall'esterno, come su un tappeto magico, con brezza profumata nell'aria.

Lo studio propone per il proprio business schermi iTouch e proiezioni delle quote dai mercati di tutto il mondo direttamente sui tavoli con schermi olografici. Le cinque suites private hanno letti king size, sistemi di entertainment tecnologicamente avanzati, e persino una saletta per pregare con tappetini da preghiera diretti verso la Mecca generati da un computer.

Nelle suites private, decorate in stile arabeggiante con eleganti linee curve e accenni di testi in arabo, c'è spazio per dormire per 20 ospiti. Per ultima, la sala concerti, con il suo pianoforte a mezzacoda e sedute per dieci ospiti.

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail