Nuna Top Secret, il nuovo sito dedicato alle vacanze di lusso


Nuna Travel, tour operator specializzato nei viaggi verso mete del Nord del mondo, ha lanciato in questi giorni Nuna Top Secret, un sito interamente dedicato alla programmazione di vacanze di lusso.

La compagnia offre in questo modo numerose possibilità per organizzare al meglio la propria vacanza esclusiva, mettendo a disposizione servizi fuori dal comune: basta scegliere la meta desiderata e Nuna Top Secret provvederà a pensare a tutto il resto, particolari compresi.

Dall'assistenza a domicilio, per decidere i dettagli di viaggio comodamente a casa e all'orario scelto, alla possibilità di prenotare spostamenti privati tra casa e aeroporti, con auto comprese di autista, elicotteri o jet privati; dai check in privilegiati senza code, alle compagnie aree più confortevoli; dall'assistente personalizzato pronto a rispondere a ogni problema o esigenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a servizi di catering ed escursioni assolutamente esclusivi.

Per prenotare una vacanza di lusso con Nuna Top Secret è sufficiente compilare un form sul sito per richiedere una prima consulenza a pagamento e un preventivo. Al resto penserà poi Nuna.

  • shares
  • Mail