Tumi, nuove collezioni di borse di lusso e accessori da donna

Tumi autunno/inverno donna

Tumi, azienda leader nel settore degli accessori e della valigeria di lusso, ci mostra le immagini delle nuove collezioni autunno/inverno 2009, rimanendo sempre un passo avanti rispetto alla stagione corrente, come si addice al variegato mondo della moda.

I colori che continueranno a imperversare nella prossima stagione fredda saranno nuovamente viola e lilla, ma troveremo anche marrone e giallo, in diverse declinazioni, mentre tra i materiali spiccheranno la pelle di coccodrillo, il nylon balistico, la pelle martellata e l'argento per le chiusure. Tra le collezioni da donna di Tumi, è evidente l'ispirazione al lontano Kashmir, con una palette di colori molto evocativa: la collezione Leh comprenderà borse in pelle con fiocchi metallici, in giallo, bronzo e lilla.

Nella collezione Villa troveremo diversi modelli da viaggio, come il trolley con porta abiti removibile, dove a prevalere sarà il viola, o da città per la donna d'affari, con borse da giorno e porta documenti.

La collezione Voyageur invece sarà caratterizzata dalla stampa pitone, in viola e lilla, con inserti in nylon e pelle marrone. Infine gli accessori da abbinare, come specchietti o astucci, si presenteranno negli stessi colori fashion: giallo, lilla e viola.

Tumi autunno/inverno donna Tumi autunno/inverno donna Tumi autunno/inverno donna Tumi autunno/inverno donna Tumi autunno/inverno donna Tumi autunno/inverno donna Tumi autunno/inverno donna Tumi autunno/inverno donna

  • shares
  • Mail