Apre il Maryland Shore Pet Resort, l'hotel di lusso per cani e gatti

Nel Maryland, Stati Uniti, ha appena aperto l'ennesima bizzarria proveniente dal mondo del lusso: il Maryland Shore Pet Resort è un nuovo, confortevole ed esclusivo hotel di lusso per cani e gatti, appartenenti a padroni piuttosto esigenti e disposti a spendere.

L'hotel offre ai suoi piccoli ospiti comfort di ogni genere: 10 luxury suite, complete di tanto spazio per giocare, di arredamenti pensati su misura e addirittura di televisore a schermo piatto per l'intrattenimento; il resto dell'hotel offre riscaldamento a pavimento per le stagioni fredde, spazio esterno coperto, piscina interna con idromassaggio, una fitness room; e poi un piano di attività e di giochi creati appositamente per gli amici a quattro zampe.

L'hotel può ospitare fino a 180 cani e 30 gatti, costantemente assistiti e curati per ogni evenienza da veterinari disponibili 24 ore su 24. Addirittura, il Maryland Shore Pet Resort offre un servizio di trasporto in limousine per i padroni che non potessero accompagnare i loro cuccioli in hotel.

Via | Examiner

  • shares
  • Mail