Azzaro, nuovi orologi di lusso

orologio, azzaro

Azzaro annuncia l'acquisizione della sua licenza di orologi da parte della Rama Watch SA per la creazione, fabbricazione e distribuzione dei prodotti. La società di Neuveville (Svizzera), vanta un'esperienza di oltre 90 anni nel settore, con la sua marca RSW.

Due i modelli presentati a sigillo dell'intesa: "A by Azzaro" e "Legend". Il primo infrange i codici dell'estetica classica e incarna la femminilità in un design d'avanguardia e poco convenzionale. Declinato in versione classica o "glam-rock", si offre in quest'ultimo caso con una tempestata di cristalli, che mette in luce ancora di più la sua natura di orologio di lusso.

Il "Legend by Azzaro" é un omaggio al famoso abito a tre anelli creato da Loris Azzaro, che ha elevato la sua maison ad icona della moda. La casa francese ha conosciuto una vera rinascita sotto la direzione di Vanessa Seward che, dopo aver fatto esperienza presso Chanel e Yves Saint Laurent, ha lavorato in stretta collaborazione con il fondatore, fino alla sua morte nel novembre 2003. Celebre anche per il jersey in seta e i suoi preziosi ricami, il brand d'oltralpe è sinonimo di eleganza senza tempo. La sua lussuosa semplicità è messa in luce nelle nuove collezioni.

  • shares
  • Mail