Donatella Versace cerca casa a Ostuni

donatella versaceLa zona di Ostuni, in provincia di Brindisi, incontra consensi sempre più ampi fra i personaggi famosi. Nei suoi litorali si prevede una significativa presenza di vip, che scelgono la località pugliese per trascorrere dei momenti spensierati in un quadro ambientale denso di amenità.

Nella Città Bianca si attende ancora una volta un'estate glamour, con numerose presenze importanti. Ad aprire le danze sono stati lo stilista Roberto Cavalli e la show-girl Valeria Marini, che hanno partecipato alla festa organizzata nella residenza della giornalista Mariella Milani.

In occasione del ricevimento si è creato un intenso legame tra la cornice ambientale e chi non la conosceva. Fra i protagonisti dell'evento è stata Donatella Versace quella che, forse, ha maggiormente subìto l'attrazione del magnifico scenario. Da qui la confessione di un desiderio: quello di trascorrere un periodo di vacanza in una villa a ridosso della località.

Mare, collina, folklore, tradizioni e gastronomia, ma anche gli eventi mondani organizzati per il piacere degli illustri ospiti, sono le cifre di un rapporto destinato a diventare ancora più saldo.

Via | Lagazzettadelmezzogiorno.it

  • shares
  • Mail