Msc Splendida, la nuova nave da crociera sarà inaugurata il 12 luglio

MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC

La nuova ammiraglia Splendida si aggiungerà alla flotta di MSC Crociere il 12 luglio prossimo, con l'inaugurazione che si svolgerà a Barcellona; ma la nave da crociera è già stata presentata nei giorni scorsi agli operatori del settore a Roma.

Nessun nome si addice meglio di "Splendida" per descrivere la favolosa nuova nave da crociera di MSC crociere: 333 metri di lunghezza, con 13 ponti, 1.258 cabine con balcone, 85 cabine esterne, 294 cabine interne.

E poi 12 vasche idromassaggio, 5 ristoranti, 4 piscine, casinò, cinema interattivo in 3D, centro benessere Aurea SPA, bar e negozi per un totale di 27.000 mq di scintillanti spazi pubblici, su una nave caratterizzata da un design elegantissimo ed esclusivo.

La MSC Splendida effettuerà crociere in tutto il Mediterraneo, costeggiando Spagna, Francia, Tunisia, Malta, Creta, Israele, Egitto, e naturalmente Italia, per il piacere di una vacanza immersi nel lusso e nella bellezza.

Via | Semplice.it
MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC MSC Splendida, nuova nave da crociera MSC

  • shares
  • Mail