Luxury Summit, un incontro sul futuro del lusso


Il Sole 24 Ore organizza per il 30 giugno 2009 a Milano, un incontro intitolato Luxury Summit, per scoprire attraverso discussioni e seminari, quale sarà il futuro del mercato che gravita intorno al lusso, in tutte le sue forme.

All'evento, che si terrà presso la Sala Collina in via Monte Rosa 91, parteciperanno Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, Beppe Angiolini, Presidente della Camera Italiana Buyer Moda, e molti amministratori delegati, come quello di Hermés, quello di FontanaArte, o quello di Piacenza Cashmere, e molti altri.

Un incontro per capire come funziona oggi il mercato dell'arte rappresentato dal lusso e per capire soprattutto in quali nuovi mari sfocerà, quali direzioni e quali strategie farà proprie e come continuerà ad abbagliare chi lo ammira e a rendere felici chi si appropria dei suoi manufatti.

L'ingresso al summit è libero, gratuito e aperto a tutti coloro che sono appassionati e interessati a sapere come si evolverà il mondo del lusso, nonostante la crisi. Occorre soltanto pre-registrarsi sul sito del Sole 24 Ore.

  • shares
  • Mail