Porsche Sport Driving School

porsche gt3

La Porsche Sport Driving School prepara ad affrontare la pista, l’off-road e la neve. Sono tre situazioni che possono incontrare i favori degli appassionati del marchio di Stoccarda, noto per le sue auto sportive e da corsa. Grazie alle nozioni trasmesse, ognuna di esse sarà affrontata con la migliore competenza tecnica.

I cicli formativi comprendono cinque step di insegnamento, con alcune iniziative speciali. Ecco l’articolazione dei corsi di guida e...non solo: Ice, Cayenne, Protezione Personale, Incentive per le aziende e Lipsia. Tutti sono strutturati per far vivere momenti entusiasmanti al volante delle vetture della gamma.

Gli istruttori sapranno regalare l’emozione e la tecnica, la performance e l’idoneità all’uso quotidiano, la sportività e la sicurezza. Vivere l’esperienza di questa combinazione offre un’immediata intesa con la propria auto.

Dopo un simile addestramento si può gustare meglio l’amata cavallina, conservando i ricordi di una bella parentesi, vissuta in compagnia di altri proprietari, anche loro innamorati delle creature tedesche. Un incentivo in più per affinare le nozioni con il livello di approfondimento successivo.

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail