Kifaru Yacht Askari 63 di Roberto Mancini

askari 63

Lo yacht Askari 63 del calciatore Roberto Mancini è stato visto a Poltu Quatu, in Costa Smeralda. Si tratta del primo modello prodotto dalla società Kifaru, nata circa 7 mesi fa. Il suo varo "interno", per valutarne il bilanciamento in condizioni di esercizio, risale al 4 giugno scorso. La presentazione ufficiale porta invece la data del 20, quindi è piuttosto recente.

Il nome di questa barca di lusso, compatta e filante, deriva da "Askari wa Kifaru", che in Africa indica l'uccellino sulle spalle del rinoceronte. Lo stile agile e sportivo dei pannelli in alluminio porta la firma di Luca Dini, che ha saputo conferire la leggerezza tipica di quel volatile. Molto ampie le zone "open space", per delle sedute abbronzanti molto gradite ai fortunati ospiti. Ottimo l'allestimento degli interni.

Il cantiere che lo ha sviluppato, anche se giovane, vanta una lunga esperienza sul campo. Oltre alla famiglia Sarti, fa parte della compagine societaria il celebre calciatore e allenatore. Mancini, per chi non lo sapesse, è sempre stato un armatore appassionato. In Sardegna la nuova creatura, prontamente immortalata dal nostro collaboratore, ha subito incassato dei commenti lusinghieri.

askari 63
askari 63
askari 63
askari 63

askari 63
askari 63
askari 63
askari 63
askari 63
askari 63
askari 63
askari 63
askari 63
askari 63

Foto | Vittorio Nico (by Vitnick@mobile)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: