Morgan, in corso i festeggiamenti del centenario

centenario morgan

Per celebrare il centenario della Morgan i manager della storica azienda inglese hanno preparato un calendario di eventi di notevole portata. Il secolo di vita, del resto, è una ricorrenza importante, da festeggiare nel migliore dei modi.

Le danze hanno preso avvio il 24 giugno, con “Welcome to Malvern”, mentre il sipario calerà il 2 agosto, con “The Morgan Festival Concert”. Nell’intervallo un ricco cartellone di appuntamenti all’insegna dello stile e dell’amicizia.

Si spazierà dalle sessioni in pista a Castle Combe fino alle escursioni nelle campagne britanniche, passando per le visite in fabbrica, i tornei di golf, le serate di gala, i concorsi e le mostre. Ogni tappa di questo cammino sarà farcita di classe ed eleganza, come si conviene a un simbolo della vecchia tradizione britannica.

Una linea di accessori all’uopo predisposta rappresenterà la classica ciliegina sulla torta, per soddisfare la sete di gadget dei cultori del marchio creato da Henry Frederick Stanley Morgan. Il suo atelier, ancora oggi, esprime un invidiabile carisma grazie a una piccola serie di auto sportive dalla linea retrò destinate agli amatori.

centenario morgan
centenario morgan
centenario morgan
centenario morgan

Via | Morgan-motor.co.uk

  • shares
  • Mail