Penna Parker Duofold Dna in edizione limitata

parker duofold

La Parker Duofold Dna è una penna di lusso in edizione limitata che continua la tradizione della rinomata famiglia. Il design è forte, con un motivo tridimensionale che conferisce un particolare effetto tattile, ispirato alla doppia spirale del DNA.

La decorazione è visivamente dinamica grazie all'alternarsi di tonalità grigie e nere e di superfici lisce e satinate. Questo stile inquadra al meglio un oggetto da collezione, pensato per chi ama il design e la qualità.

Tutte le fasi di produzione sono manuali, quindi la decorazione differisce leggermente su ogni esemplare, rendendolo un pezzo unico. Massima l'attenzione per i dettagli, come si può vedere dalla grafica del bottone del cappuccio delicatamente decorato, dal clip a forma di freccia placcata in platino e dal pennino in oro massiccio 18 carati.

Il design unico della penna assicura un comfort di scrittura ottimale, mantenendo lo stile originale delle prime penne Duofold, che rappresentano lo spirito innovativo degli anni '20 e del periodo dell'art déco. Solo 1.088 i pezzi prodotti, 138 dei quali destinati all'Italia. Ogni penna è numerata. Per l'acquisto occorrono 850 euro.

  • shares
  • Mail