Hotel InterContinental De La Ville, nuove idee

InterContinental

L'InterContinental De La Ville, è un hotel di lusso molto noto a Roma. Adesso allarga la sua offerta con nuove idee, per alimentare ulteriori scenari in favore della selezionata clientela. Classe e comfort, da soli, non bastano infatti ad attrarre segmenti di utenza sempre diversi, specie quando la concorrenza è forte.

La diversificazione dell'offerta diventa quindi la chiave vincente di un approccio che mira a stimolare i flussi. Per raggiungere l'0biettivo, lo storico 5 stelle di Via Sistina ha sviluppato dei pacchetti capaci di soddisfare tanti palati, da quello del turista classico a quello del politico in trasferta, passando per i manager e gli uomini di affari.

Una delle proposte più originali è il "Vespa Tour", che mette a disposizione degli ospiti alcuni scooter degli anni 50, per un giro di tre ore e mezzo con l'assistenza di una guida. Così è possibile immergersi nelle magiche atmosfere capitoline, gustate in modo inedito. Tra le tappe del giro, il Teatro Marcello, il Colosseo, Trinità dei Monti, Piazza Venezia, Via del Plebiscito, Piazza del Gesù, Piazza Argentina e il Campidoglio.

Molto interessante anche il "Roma Aroma", un pacchetto che svela i segreti della preparazione di un buon espresso. Il tutto sotto le sapienti dritte di un esperto. Poi c'è la soluzione del "Cooking Lessons & Walking Tour" che, dopo mezza giornata di esplorazione monumentale, prevede una sosta al pittoresco mercato di Campo de Fiori.

Qui i turisti potranno acquistare gli ingredienti per il pranzo, che sarà preparato da loro con i suggerimenti di uno chef. Infine il pacchetto "Rome with love", indirizzato ai romantici, che propone aperitivo e cena a lume di candela nella terrazza privata della propria camera. Cosa pretendere di più?

  • shares
  • Mail