Nasce VoyagePrive.it, il portale con offerte private per viaggi di lusso

VoyagePrive ha aperto i battenti anche in Italia, dopo 5 anni di felicissima vita francese: si tratta di un portale in contatto con 50 tour operator e oltre 500 hotel di lusso nel mondo, specializzato nell'organizzazione di viaggi di lusso, esclusivi e unici, da proporre a una clientela molto selezionata, a prezzi più bassi del normale.

Per ricevere le proposte di VoyagePrive.it infatti occorre essere membri della community e per essere membri della community si deve essere invitati da qualcuno che ne fa già parte. Il portale elabora proposte di viaggio senza precedenti, le presenta alla sua cerchia di clienti con prezzi dal 30 al 70% in meno rispetto a quelli di mercato, e mantiene l'offerta per 5 giorni, tempo in cui il cliente può decidere di cogliere al volo l'occasione.

VoyagePrive dal 2004 ad oggi ha accumulato in Francia ben tre milioni di membri e ogni giorno colleziona 2,3 milioni di visitatori unici. In Italia dopo solo qualche giorno, gli iscritti sono già più di 100 mila.

Cosa c'è di più esclusivo che far parte di una comunità privata selezionata e della possibilità di intraprendere viaggi che nessun altro avrà mai il privilegio di fare?

Via | GuidaViaggi
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail