Letti Hästens, scelti dagli hotel di lusso

hastens

I letti di lusso Hästens, scelti dalla casa Reale di Svezia, sono sempre più presenti in alcuni dei migliori hotel del mondo, per offrire una qualità del riposo in linea con il loro splendore. La fase espansiva nel settore alberghiero è partita dai paesi nordici, per raggiungere le prestigiose suite di Dubai, portando in terre remote l'inconfondibile quadretto bianco-blu che ne distingue le origini.

Ciascun esemplare, che concorre a rendere ancora più esclusivi gli ambienti di classe, è il frutto di un procedimento artigianale gestito con sapienza dagli autori, per consentire l'acceso al gotha del comparto. Nascono con questo marchio alcuni dei letti migliori del mondo. Ogni pezzo viene sottoposto ai più rigorosi test di resistenza e qualità. Un fatto che spiega i 25 anni di garanzia.

I materiali impiegati consentono di mantenere una temperatura ottimale durante il sonno e di sostenere perfettamente il peso, grazie alla composizione 100% naturale di crine, lana, pino scandinavo e acciaio, quest'ultimo utilizzato per la realizzazione del particolare sistema a molle individuali, ideale per seguire ogni piccolo movimento del corpo. La qualità Hästens è presente in strutture di prestigio come l'Hotel Bel Air di Los Angeles, il Blakes Hotel di Londra, il Marbella Club di Marbella e altri ancora.

Via | Hastens.com

  • shares
  • Mail