Eventi&Emozioni, meeting sul catamarano a Monaco

catamarano

Eventi&Emozioni mette a disposizione un Maxi Catamarano nel Principato di Monaco per ricevere gruppi e svolgere seminari, meeting di lusso e mini crociere nel pieno relax. La società, che può contare su diverse sedi su scala europea, lavora da anni per la realizzazione di progetti di carattere sportivo e non al fianco di grandi aziende.

Dall'esperienza acquisita sul campo è emersa la consapevolezza di quanto simili iniziative regalino prestigio alle imprese, alimentando un ottimo rapporto con i clienti e i dipendenti. L’aggregazione tra persone di vari ceti sociali e diversi ruoli gerarchici può risultare difficile senza un'idea originale alle spalle.

Ma quando la fantasia si scatena, tutto diventa possibile: il miglior cliente che si abbraccia con un dipendente al termine di una bella azione di gioco, degli amministratori delegati discutere su come mandare una palla in buca sul green, i propri dipendenti affrontare il vento in poppa e organizzarsi come un vero team velistico.

Eventi&Emozioni offre proprio questo. La struttura sviluppa schemi originali nel loro genere, con pacchetti che fortificano il senso di squadra, ma anche l'intesa fra i partner commerciali. Tutti i dettagli sono trattati con cura, dalla scelta della location alla durata della manifestazione, passando per l'impostazione, l'accoglienza, i gadgets omaggio per i partecipanti, l'abbigliamento personalizzato, le serate, le cene, lo sport e soprattutto il divertimento. Praticamente infinito il ventaglio di proposte.

Una di queste è una giornata in un Maxi Catamarano, capace di accogliere fino a 30 ospiti. L'imbarcazione ha un ponte di 300 metri quadri ed una sala di 40 metri quadri per allestire meeting, ricevimenti e pranzi d’affari. Il tutto con copertura assicurativa All Risks dei passeggeri ed RC (della Marine Consultant) per la crociera e il catering a bordo. Commissionare un simile servizio impone un esborso di 5.500 euro.

Via | Eventiemozioni.com

  • shares
  • Mail