Paris Hilton, 50 veicoli elettrici del G8 in Swarovski

veicolo g8

Paris Hilton, dopo aver visto le immagini del G8 dell'Aquila, pare che abbia deciso di acquistare 50 Free Duck di colore rosa, tempestati di cristalli Swarovski. Si tratta degli stessi veicoli a trazione elettrica utilizzati dai potenti della terra durante il vertice internazionale. La ricca ereditiera ne utilizzerà qualcuno per le sedute di shopping di lusso. Così potrà soddisfare il desiderio di apparire, conciliandolo con la nuova coscienza green.

Tuttavia, dubitiamo che la giovane bionda possa smettere di utilizzare le sue auto sportive da favola. La Hilton non è l'unica esponente del jet-set ad aver subìto il richiamo dei mezzi di trasporto ecologici della GEM, diventati dei veri oggetti di culto per i personaggi famosi d'oltreoceano. Anche Sylvester Stallone avrebbe ceduto alla tentazione dell'acquisto di un quadriciclo ecologico italiano, di colore rosso, come le sue Ferrari.

Ma il G8 abruzzese ha offerto altri spunti di ispirazione ai divi del mondo dorato. Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno espresso un certo interesse per il Jammer, un dispositivo che scherma le trasmissioni cellulari, impedendo le intrusioni dei paparazzi.

Britney Spears, invece, si è innamorata delle tute blu della protezione civile naazionale, che avrebbe commissionato in mille pezzi, per farle indossare al suo corpo di ballo. Madonna vorrebbe altrettanti corredi completi (federe, lenzuola, cuscini, asciugamani e accappatoi, ricamati a mano con la tartaruga del G8) da mettere a disposizione di amici e parenti nella sua casa di Londra.

Via | Quotidiano.net

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: