Audemars Piguet presenta il Lady Royal Oak Offshore in carbonio

Audemars Piguet Lady Royal Oak Offshore
Audemars Piguet ha vinto la sfida: declinare il suo esclusivo e innovativo carbonio forgiato, elegante ma sportivo, al gusto e alla classe femminili. E' nato così il Lady Royal Oak Offshore, un orologio da polso impreziosito da diamanti e da altri dettagli prestigiosi.

Il carbonio forgiato è un materiale molto leggero, morbido al tatto, con caratteristiche chimiche di resistenza superiori alla norma e con elevate prestazioni meccaniche. Il suo aspetto è opaco, nero, sportivo, non uniforme ma apparentemente marmorizzato, poichè dipende dalla disposizione dei fili di carbonio nella matrice: è proprio questa disposizione a rendere ogni quadrante unico e diverso da quello di altri esemplari.

La lunetta e i raccordi in ceramica rendono brillante l'opacità del carbonio forgiato; corona, pulsanti e cinturino sono rivestiti in caucciù vulcanizzato, mentre il quadrante presenta la leggendaria decorazione "Mega Tapisserie", impreziosita e illuminata dalla presenza di ben 32 diamanti.

Il movimento interno a carica automatica vanta un meccanismo cronografico ad alte prestazioni. Tutte le componenti sono rifnite a mano: perlatura, smusso, Côtes de Genève. Tutte queste caratteristiche fanno del Lady Royal Oak Offshore un orologio di lusso per signora raffinato, esclusivo ed elegante. Il suo prezzo al pubblico è di 20.300 euro.

Audemars Piguet Lady Royal Oak Offshore Audemars Piguet Lady Royal Oak Offshore Audemars Piguet Lady Royal Oak Offshore

  • shares
  • Mail