Prezzi da Vip al Billionaire Beach di Briatore

billionaire beach

Il Billionaire Beach di Porto Rotondo ha prezzi da Vip. Solo i più ricchi possono permettersi l'ingresso nel rinnovato locale di Flavio Briatore, nato dopo il Billionaire di Porto Cervo. Per una giornata di lusso in questa struttura di Capriccioli si possono spendere cifre fuori dalla portata dei comuni mortali.

Basta qualche esempio per rendersene conto: un lettino con tenda vicino al mare costa 280 euro, ma ad agosto si passa a 500. Meno della metà se ci si accontenta di una posizione distante dalle acque della Costa Smeralda.

Il classico caffé può richiedere fino a 7 euro, mentre per una Coca Cola si spazia dai 10 ai 15 euro. La voglia di un'insalata mista con bibita si paga 75 euro, ma i più fortunati potranno riceverla in consegna dallo stesso Briatore. I prezzi sono degni della splendida cornice e dell'esclusività della struttura, che si rivolge a un target ben preciso di clientela. Gli altri possono guardare a distanza.

Il Billionare Beach si compone di venti tende davanti al mare, di un ristorante con 120 coperti e di un molo di attracco per i tender. Da queste parti i personaggi famosi sono di casa. Ecco le ragioni della politica commerciale adottata.

Via | Yahoo.com

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: