Samsung -GTB7620, ecco le specifiche del nuovo cellulare di lusso firmato Armani


Sono state finalmente rese note le specifiche del nuovo Samsung GT-B7620, il nuovo cellulare di lusso con il design firmato da Giorgio Armani.

Circa due anni fa era uscito sul mercato il primo cellulare della serie nata dal connubio tra Samsung e Armani (in foto); un mese fa doveva essere già presentato il secondo, il Samsung GT-B7620 appunto, ma la conferenza stampa è stata rimandata a data da destinarsi.

Da ieri sono state rese note le specifiche tecniche del nuovo cellulare di lusso, di tutto rispetto: processore a 800 MHz, connettività HSDPA, GPS integrato, wi-fi, bluetooth, radio FM con RDS, tastiera QWERTY, lettore dei principali formati audo e video, display touchscreen, di cui però non sono ancora note le dimensioni, e forse una fotocamera. Il sistema operativo sarà il Windows Mobile 6.1 aggiornabile con l'ultimissima versione 6.5.

Purtroppo non sono ancora state diffuse le immagini: il design firmato da Giorgio Armani, che renderà ancora più prezioso questo gioiello tecnologico, è avvolto nel mistero. Attendiamo dunque che questo stillicidio di notizie, forse creato apposta per accrescere la curiosità, finisca con la presentazione di un cellulare straordinariamente e lussuosamente bello.

Via | Telefonino.net

  • shares
  • Mail